Cappuccino, brioche e tanta sicurezza per fuoco e aeree
Il secondo appuntamento della sezione live di OCA DOC, lo dedichiamo ai temi della sicurezza per gli artisti di circo e dello spettacolo di strada. Un’oretta di chiacchiere, con caffè o aperitivo (vista l’ora), per raccontare nel dettaglio cosa sono, come funzionano e a cosa servono i nuovi corsi sulla sicurezza per le discipline aeree e le arti del fuoco.
Potrete ascoltare dalla viva voce di Carlo Porrone (Orion Riggers) e Antonio Bonura (Lumi – Il Drago Bianco), i due docenti del corso, come sarà strutturato, qual è il dettaglio dei contenuti e quali sono le finalità dal punto di vista della propria professionalizzazione. Ovviamente potrete tempestare loro e noi di domande, per capire le modalità di partecipazione e se questi corsi fanno per voi.
Il progetto di alta formazione rientra nel programma di OCA DOC dedicato alla sicurezza degli artisti dello spettacolo circense e di strada promosso da STEA Coop e Rete DOC ed è parte delle azioni del tavolo nazionale per la sicurezza nello spettacolo dal vivo su cui è in uscita un articolo dedicato nel prossimo numero di Juggling Magazine.
L’incontro si terrà alle 12.00 di martedì 7 settembre al link che vi invieremo successivamente alla Vostra iscrizione. Per iscrivervi compilate il form qui sotto. L’incontro è totalmente gratuito e aperto a tutti.
OCACoffee è un’iniziativa di OCA DOC a cadenza estemporanea (per ora)
e (se non piove) in connessione dall’outdoor di OFF Topic Torino.