I 3 artisti della rete di OCA Doc selezionati per la prima edizione.
Siamo entusiasti di annunciare che OCA Doc, in collaborazione con l’associazione Outdoor Arts Italia ETS (ex FNAS), ha partecipato attivamente alla preparazione e promozione del nuovo progetto di vetrina online OutIt Showcase, un nuovo portale online che apre interessanti opportunità di circuitazione internazionale anche per i soci e le socie di Doc Servizi.
L’associazione Outdoor Arts Italia ha pubblicato la notizia dell’esito della procedura di scelta. Tra le tante candidature inviate dai nostri soci, tre proposte sono state selezionate per il catalogo online, che verrà presentato in anteprima al Mirabilia Festival e ufficializzato alla Fira Tarrega di settembre. Le proposte artistiche dei soci Doc che sono state selezionate sono:
- “Arbores” di Geracircus
- “Katastrofa Show” di Andrea Fedi
- “The Gipsy Marionettist” di Rasid Nikolic
Queste selezioni rappresentano solo l’inizio di una collaborazione più ampia e strutturata, che punta a rafforzare la presenza internazionale delle produzioni dei nostri soci. A settembre saremo infatti anche presenti alla Fira Tarrega, in Catalonia, per promuovere, in prima persona, le migliori creazioni italiane per i contesti outdoor, tra cui le 3 selezionate dal repertorio OCA Doc.
È possibile visitare il portale dello showcase e scoprire tutte le 10 produzioni selezionate per la sessione autunnale del progetto. Questo evento è un nuovo mattoncino di sviluppo e promozione con cui la Rete Doc continua l’opera di costruire, attorno ai propri soci e alle proprie socie, una casa davvero cooperativa di supporto alla propria professione.