FNAS LAB: 2 incontri da non perdere con ospiti d’eccezione
Due sono i talk inseriti nel programma del Torino Fringe Festival dedicati alle tematiche dello sviluppo di nuove drammaturgie per lo spazio pubblico.
Primo appuntamento del 2023 con TALK FNAS LAB, organizzato da FNAS Federazione Nazionale Arti in Strada. Un ricco programma di appuntamenti che prevede giornate di studio, eventi di restituzione e di divulgazione per alimentare e creare il confronto intorno al tema del ruolo dell’artista nei processi di trasformazione dello spazio pubblico e supportare lo sviluppo delle Outdoor Arts in Italia.
Con Francesca Ceccotti di Paisaje Publico (Santiago CL – Cile), Caterina Moroni, performer e professionista della progettazione culturale (IT) e Anna Henry, associazione Kallipolis di Torino. INGRESSO GRATUITO.
Secondo appuntamento è con A.L.F. teatri urbani -Torino / Pescara / Brindisi e una performance site specific inserita nel programma del Torino Fringe Festival.
IFE è una creazione che nasce nella periferia nord di Torino nei quartieri di Borgo Vittoria e Madonna di Campagna. Durante una residenza artistica di due settimane gli artisti hanno realizzato una “mappa di comunità” da cui è nata questa visita guidata teatralizzata in cui il pubblico, muovendosi per le vie del quartiere, potrà partecipare a performance live ed installazioni
Info e prenotazioni https://www.tofringe.it/