La formazione che t’insegna che non solo d’arte vive l’arte
Ti sei mai trovato davanti a dei file excel per far quadrare i conti di un progetto o di una produzione? Quando ti chiedono un’agibilità ti guardi intorno in cerca di una via di fuga? Sai quali diritti ti vengono garantiti con un’assunzione in regola o con che oneri ti troverai a scontrarti per gestire la tua associazione? Della riforma del terzo settore quanto ne sai? E degli obblighi di sicurezza nel luogo di lavoro o negli spazi che stai gestendo?
Prima di fare mille telefonate per capire come scrivere un contratto, come rendicontare un bando o cosa scrivere su un permesso SIAE, una buona soluzione è quella che sta prendendo forma a Torino. 𝗕𝗘𝗛𝗜𝗡𝗗 𝗧𝗛𝗘 𝗧𝗛𝗘𝗔𝗧𝗥𝗘 è una proposta di formazione organizzata da Cubo Teatro di Torino, in collaborazione con DOC Servizi e OCA DOC.
I primi 2 corsi in partenza, a partire da martedì 16 novembre, sono:
▪ NAVIGARE A VISTA: distribuzione, produzione, organizzazione e economia dello spettacolo con Angelo Pastore – da lunedì 15 novembre
▪ DIRITTO DEL LAVORO e SICUREZZA nello spettacolo dal vivo con Doc Servizi (con Chiara Chiappa, Demetrio Chiappa e Fabio Fila)
I membri di associazioni che aderiscono al Coordinamento C.Ar.Pe Torino possono usufruire di uno sconto del 20%. Qui il post pubblicato sulla pagina di Cubo Teatro.
Per info e iscrizioni scrivere a [email protected]